A.D.M. Ambassador
Scopri il nostro straordinario team di Ambassador, cuori pulsanti della passione motociclistica! Qui potrai conoscere i volti dietro le moto, coloro che si dedicano a diffondere l’amore per le due ruote e l’esperienza unica dell’Albo dei Motociclisti. Ogni Ambassador ha un ruolo speciale nel plasmare la nostra comunità e diffondere la voce dell’Albo nel mondo. Scopri chi sono e unisciti a noi sulla strada dell’avventura motociclistica!
Marcello Pastore
Mi occupo di mototurismo prettamente all‘estero. Ma non disdegno rimanere entro i confini nazionali . Viaggio in solitaria, tutto l’ anno e in qualsiasi condizioni meteorologiche. Il mio punto forte è l‘organizzazione meticolosa del viaggio in ogni sua sfumatura. Dalle tappe, ai punti d’interesse, al problem solving riguardante qualsiasi imprevisto e tanto altro. Amo condividere le mie esperienze via social con altri motociclisti , intenzionati ad intraprendere viaggi importanti. Dare una mano è sempre una priorità.
Fabrizio Virdis
Programmatore di professione e motociclista per passione. Mi piace frequentare i passi e andare in pista, registrare le mie uscite e creare video per codividere le mie giornate passate in sella!
Andrea Armas
Amo girare in moto, scoprire nuovi orizzonti e conoscere altri motociclisti
Alessandro Vitale
Alessandro, 43 anni, di Roma, precisamente abito a Morlupo ma di origine sarda. Sono salito sulla prima moto nel 2021 circa, una Gsxr-600 k1, e da lì ho scoperto un nuovo fantastico mondo: le due ruote! Ho conosciuto tanta fantastica gente, tra cui non da meno il pazzo amico meccanico Luca M., che offre consigli nelle nostre chat su WhatsApp e Facebook, oltre ad altri tantissimi amici e gruppi. Sono principalmente amante delle Suzuki. Da lì è partita l’idea di un gruppo, di cui sono presidente, il SuzukiRomaNord. Per il tempo che ho a disposizione facciamo qualche collaborazione con altri gruppi per organizzare uscite ed eventi.
Saverio Lupica Spagnolo
Sono un grande appassionato di moto a 360 gradi, sia su strada che in pista. Mi interesso dei vari campionati e gare, sia nazionali che mondiali. Ho trascorso circa 10 anni a solcare i vari circuiti italiani e non, a livello amatoriale. Ho avuto la fortuna di partecipare con risultati mediocri a due gare ufficiali: nel 2018 al MES e nel 2019 in Coppa Italia. Oltre alla passione per le due ruote, sono anche marito e padre. Attualmente, nel mio garage, troverai tre moto: una per la strada e due per la pista.
Vincenzo De Rosa
Napoletano di 54 anni, vivo a Bari. Appassionato di moto, lavoro nel digitale e insegno. Sono il presidente di POWERBIKERS PUGLIA.
Possiedo una CFMOTO 650MT, sempre in cerca di nuove avventure. Interessato a contribuire al vostro progetto.
Tesserato e pronto.
Leonardo Bellocchio
lavoro presso una grande azienda come elettricista ma nel tempo libero cerco di passare quanto più tempo possibile in sella alle due ruote assieme alla mia bambina cercando di educarla alla strada e alla moto. Sono un felice possessore di un Gilera Stalker 50 ( la mia prima moto a 14 anni), un Ducati monster 796 e ho appena acquistato una KTM 790 Adventure per avvicinarmi sempre di più all’avventura e alla natura. Il mio sogno è quello di far conoscere il mondo delle due ruote attraverso l’educazione stradale.
Edoardo Alberti
Porto con me nei miei viaggi in moto, quel tocco di brescianità che mi contraddistingue e che mi piace condividere con altri.
Vito Lombardi
Sono co-amministratore dei gruppi Benelli TRK Taranto e Benelli TRK Sicilia, ho appena venduto una TRK 502-X e domani ritiro la mia nuova TRK 702-X.
Adoro il mondo delle dueruote, sono fondamentalmente un mototurista ed il mio motto è "NESSUNO RESTA INDIETRO".
Biagio D’Amore
Biagio, 36 anni, di Salerno.
Motociclista praticamente da sempre, attualmente in sella ad una Bmw Gs1250 Adventure che ho personalizzato a mio piacimento.
Daniele Bellocchio
Sono un appassionato di moto, possessore di una Ducati scrambler con la quale giro i luoghi più belli d’Italia.
Giulio Michele Galasso
23 anni di Napoli.
Sin da piccolino vado in moto, quest’anno sono 10 anni che guido una moto targata a cui si devono aggiungere quelli in cui guidavo le mie minimoto. Attualmente posseggo una Ducati Desert X e una Honda CRF 250 X. Quando posso non faccio altro che andare in moto, macino km su km sia su asfalto che in fuoristrada.
Matteo Romaniello
Motociclista da 25 anni circa.
La passione per le moto mi ha portato a creare e gestire gruppi.
Ho appena comprato un tenere 700 world ride che sarà il mio compagno di avventure.
Camillo Mignemi
Camillo, “Melo” per gli amici.
Ho quasi 37 anni, da quando ne avevo 5 nutro una grande passione per i motori in generale, moto soprattutto. Ho avuto tantissime moto, ho iniziato con il cross, per poi passare alle naked e stradali.
La mia passione mi ha portato ad aprire 2 negozi di moto nella mia città.
Ho creato un mio gruppo motociclistico, ne faccio anche parte di uno che si occupa anche di beneficienza nella mia zona.
Simone Lo Cascio
Simone 31 anni carrozziere.
Amo le moto da sempre, passione trasmessa da mio padre. Ho iniziato ad andare in moto a 14anni e non ho mai smesso.
Dopo 3 ducati stradali è arrivata la mia attuale compagna, una Norden 901 fuoristrada, i viaggi adventouring sono la mia passione!
Luca Longobardi
Digital Strategist e Growth Manager, con una passione smisurata per le moto.
Adoro viaggiare e scoprire nuovi luoghi sulle due ruote partendo dalla mia terra, Castellammare di Stabia in provincia di Napoli.
Credo fermamente che ogni viaggio in moto è un‘avventura, un’esperienza che arricchisce sia lo spirito che la mente.
Luca Marchianó
Sono appassionato di moto sì da piccolo, posseggo un due ruote dall’età di 14 ad oggi che nei ha 42. Negli ultimi anni mi sono cimentato in tour esteri a bordo della mia moto dove o avuto modo di conoscere molte persone con le quali ho condiviso diverse avventure tra Albania,Kosovo e Macedonia. Oppure come quelle incontrate tra Francia e PaesiBaschi per poi scendere in Spagna. Il prossimo settembre affronterò IL VIAGGIO DELLA MEMORIA che mi porterà in Polonia attraversando 6 nazioni….
Ernesto Girelli
Harleysta da sempre, giro per il mondo con un Fatboy del 1994 acquistata nuova in USA con Attualmente 360.000 km
Valerio Spinelli
41 anni, di Manduria (TA) la mia passione per le moto finge da terapia, una passione che solleva gli animi di chi ci segue. Noi motociclisti viviamo di forti emozioni e ci piace trasmetterle.