Iscrizione all'Albo
A.D.M.® – Albo dei Motociclisti®
L'A.D.M.® – Albo dei Motociclisti offre un abbonamento annuale al costo di €2,99, che consente l'iscrizione ufficiale al registro e l'accesso a una serie di vantaggi riservati e servizi esclusivi.
1. Durata dell'abbonamento
L'abbonamento ha una validità di 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione.
Al termine del periodo, salvo disdetta da parte dell'utente, l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente per un ulteriore anno, alle stesse condizioni economiche.
2. Addebito ricorrente
L'importo dell'abbonamento verrà addebitato automaticamente ogni anno tramite il metodo di pagamento selezionato in fase di iscrizione.
A.D.M.® garantisce che i dati di pagamento sono trattati in modo sicuro, tramite piattaforme conformi agli standard internazionali di sicurezza e alla normativa vigente in materia di privacy e protezione dei dati personali (GDPR).
3. Modifica o annullamento dell'abbonamento
L'utente può in qualsiasi momento modificare o annullare l'abbonamento ricorrente accedendo al proprio account personale sul sito www.albodeimotociclisti.it.
Le modifiche saranno applicate prima del successivo rinnovo automatico.
4. Politica di rimborso
L'abbonamento all'A.D.M.® è non rimborsabile.
Una volta effettuato l'addebito, non sarà possibile richiedere il rimborso, nemmeno parziale, per il periodo già coperto.
5. Aggiornamento dei dati di pagamento
È possibile aggiornare in qualsiasi momento i propri dati di pagamento accedendo all'area personale sul sito e seguendo le istruzioni fornite nella sezione dedicata alla gestione dell'abbonamento.
Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza sull'abbonamento, è possibile contattare il nostro team ai recapiti disponibili nella sezione contatti